03/2021 VACCINAZIONI AL PERSONALE DEGLI STUDI MEDICI E ODONTOIATRICI

Pubblichiamo la comunicazione della Dott.ssa Stefania Marchianò, Responsabile S.S. Profilassi delle Malattie Infettive dell’ASL AL, relativa alla vaccinazione del personale sia degli studi odontoiatrici che degli studi medici, INVITANDO GLI ISCRITTI AD INVIARE LE ADESIONI PER LA VACCINAZIONE DEL PERSONALE DEGLI STUDI ALL’INDIRIZZO SEGNALATO DALLA DOTT.SSA MARCHIANÒ

L’Ordine ha il compito di raccogliere esclusivamente le adesioni del singolo medico o odontoiatra proprio iscritto (come comunicato a tutti gli iscritti con circolare prot. n. 218 Ga/S del 12.01.2021), inviando successivamente all’ ASL AL il format contenente i dati degli aderenti.

Alessandria, 18 gennaio 2021

---------- 000 ----------

ASL AL REGISTRO UFFICIALE.U.0007676.14 – 01 – 2021

Sede legale: Via Venezia 6
15121 Alessandria
Partita IVA/Codice Fiscale n. 02190140067

Servizio Igiene e Sanità Pubblica
Responsabile S.S.Profilassi delle Malattie Infettive
Dott.ssa Stefania Marchianò

Al Personale delle strutture odontoiatriche

OGGETTO: VACCINAZIONE COVID 19: istruzioni per l’estensione della vaccinazione al personale degli studi Odontoiatrici della provincia di Alessandria – istruzioni operative per la vaccinazione

In riferimento all’oggetto ed in relazione al programma vaccinale per COVID 19 si comunica che la vaccinazione avviene tramite una prenotazione a cura di ASL AL per cui è necessario compilare il modulo xls allegato al fine di consentire alla centrale di prenotazione di contattare personalmente i vaccinandi tramite il numero di telefono che verrà fornito.

La centrale di prenotazione fornisce al vaccinando tutte le informazioni necessarie per presentarsi al luogo e appuntamento di vaccinazione.

Al fine di velocizzare le operazioni di vaccinazione si richiede ai vaccinandi di presentarsi con il corredo della seguente documentazione:

a) La raccolta della anamnesi tramite l’apposito modulo allegato Il modulo deve essere presentato già compilato all’atto della vaccinazione

b) La raccolta del consenso informato tramite l’apposito modulo allegato, in questo caso si chiede di compilare preventivamente ed esclusivamente la parte dei dati anagrafici. La firma del modulo DEVE essere effettuata ESCLUSIVAMENTE in sede vaccinale

Ogni vaccinando è pregato di prendere accuratamente visione del materiale informativo.

Cordiali saluti.

Il Responsabile delle
SS. Profilassi delle Malattie Infettive SISP
Dott.ssa Stefania Marchianò